martedì 29 novembre 2011

Tanto più t'amo quando mi sfuggi, o bella. (C.Baudelaire)

- Nel cielo stellato di questa notte non riesco a scorgere la stella più bella e più luminosa, forse è troppo lontana da me. Dove sei?

- Arriverà un soffio di vento a sfiorarti il viso: sono le mie carezze e poi un brivido: è il mio bacio e infine un sussurro nel vuoto:...ti amo....le mie parole.

- Quante stelle ci sono stanotte, saranno più di un milione, ma ne manca una all’appello....è troppo lontana per riuscire a vederla!

- Ho affidato ad un angelo il mio bacio della buona notte...spero trovi la strada per portartelo.

- Attraverserà le calme acque del lago, scalerà le verdi colline, passerà in mezzo ai boschi selvaggi, volerà sui campi di grano e infine via veloce verso la città, verso le case, verso casa tua, busserà alla tua finestra e quando sfiorerà le tue labbra, pensami perchè sono stato io a mandarti quel bacio.

Nessun commento:

Posta un commento