mercoledì 16 novembre 2011

O amami davvero! O mormora parole di fuoco! (J. Keats)

-I tuoi occhi brillano come stelle nel buio della notte e illuminano il sentiero che mi condurrà fino alle porte del tuo cuore.

-Ogni persona piccola o grande che passa nella nostra vita è unica. Lascia sempre un po’ di sé e prende un po’ di te...grazie per aver incrociato il mio cammino!

-Se questa notte un angelo bussa alla porta del tuo cuore non ti spaventare, l’ho mandato io da te dopo che mi ha chiesto se c’era qualche suo simile su questo pianeta.

-Un angelo smarrito mi ha chiesto la via per il paradiso...ho indicato i tuoi occhi, gli ho detto poi di scendere accarezzando il tuo viso fino a sfiorarti la bocca per poi puntare dritto verso il tuo cuore.

-Oggi il cielo piange perchè si è accorto che la sua stella più bella è scappata. Non ti senti in colpa neanche un po’?

-Questa notte milioni di stelle si sono arrampicate sul mantello scuro del cielo, una sola è rimasta a terra. Quand’è che raggiungi tutte le altre?

Nessun commento:

Posta un commento