martedì 29 novembre 2011

Affoghiamo in un mare di baci, riemergiamo in un mare di passione.

-Ho preso 12 purosangue, un cocchio con i portelli dorati e un lacché che ci accompagnerà lungo una via costellata di sogni. Vuoi venire a farmi compagnia?

-Corri sul balcone...osserva tutte le stelle...tutte...anche quelle più piccole...una di queste protegge i nostri sogni...esprimi i tuoi desideri e affidali a lei...vedrai che si realizzeranno al più presto

-Ti prego aspettami prima di addormentarti, sto correndo dal dio dell’amore per implorarlo di rendere eterni i momenti con te per fare in modo che io possa addormentarmi tra le tue braccia, sentire il calore del tuo corpo contro il mio, le tue dolci parole al mio orecchio, i tuoi dolci baci, per non perdere neanche un sogno di giorno e neanche di notte.

-La nostra storia è una lunga poesia scritta da un poeta innamorato che usa come penna una rosa senza spine intinta nel suo cuore.

-Ho chiesto al sole di farti sentire tutto il calore del mio amore, ho chiesto alla pioggia di farti sentire le mie lacrime ogni volta che sei distante, ho chiesto al vento di allontanare dalla tua mente il pensiero di me triste, ho chiesto alla luna di proteggere i nostri sogni e alle stelle di tenerci compagnia e di accompagnarci mano nella mano nei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento