martedì 29 novembre 2011

Amare se stessi è l'inizio di un idillio che dura una vita. (O.Wilde)

Se ti affacci alla finestra...guardando verso il cielo vedrai tante stelle...prendi quella più luminosa...nel caso dovessi sentire la mia mancanza o avessi voglia di parlare con me...rivolgiti a lei...in un baleno le tue parole arriveranno al mio cuore.

Ti penso...come ieri, come l’altro ieri, come tutti i giorni che non ti ho avuta con me e come tutti i giorni in cui non ti avrò al mio fianco.

Aspetto...vivo aspettando il momento in cui sarai qui con me, aspettando le notti in cui divideremo il letto, aspettando il momento in cui la distanza tra noi non supererà quella di un bacio, vivo aspettandoti...

Sei la stella che nella notte buia della solitudine illumina con un bagliore candido il sentiero di sogni che porta in paradiso passando attraverso le porte del tuo cuore.

Spero che un soffice cuscino di nuvole ti aiuti a sprofondare in un bellissimo sogno...buona notte amore mio

Nessun commento:

Posta un commento