martedì 29 novembre 2011
Amare se stessi è l'inizio di un idillio che dura una vita. (O.Wilde)
Affoghiamo in un mare di baci, riemergiamo in un mare di passione.
Tanto più t'amo quando mi sfuggi, o bella. (C.Baudelaire)
mercoledì 16 novembre 2011
O amami davvero! O mormora parole di fuoco! (J. Keats)
-I tuoi occhi brillano come stelle nel buio della notte e illuminano il sentiero che mi condurrà fino alle porte del tuo cuore.
-Ogni persona piccola o grande che passa nella nostra vita è unica. Lascia sempre un po’ di sé e prende un po’ di te...grazie per aver incrociato il mio cammino!
-Se questa notte un angelo bussa alla porta del tuo cuore non ti spaventare, l’ho mandato io da te dopo che mi ha chiesto se c’era qualche suo simile su questo pianeta.
-Un angelo smarrito mi ha chiesto la via per il paradiso...ho indicato i tuoi occhi, gli ho detto poi di scendere accarezzando il tuo viso fino a sfiorarti la bocca per poi puntare dritto verso il tuo cuore.
-Oggi il cielo piange perchè si è accorto che la sua stella più bella è scappata. Non ti senti in colpa neanche un po’?
Amo non solo essere amato, ma anche sentirmelo dire. (G. Elliot)
-Non so dove vivono gli angeli, in cielo, in terra o in paradiso, ma so che un angelo proprio ora sta leggendo questo messaggio.
-Amare, sognare, divertirsi...a cosa serve tutto questo se non posso averti con me?
-Ho detto ad una gocciolina quanto ti amo ma lei non ha saputo mantenere il segreto ed ora tutta la pioggia sussurra al mondo quanto è grande il mio amore per te.
-Dio ha creato gli angeli, uno però era così dolce e carino che i gelosi l’hanno fatto cadere sulla terra. Spero non ti sia fatta troppo male.
-Quando sei nata la luna piangeva e il cielo tuonava perchè avevano perso la loro stella più bella.