sabato 15 ottobre 2011

Nella gelosia c'è più egoismo che amore (Francoise de la Rochefoucauld)

-Voglio essere la stella delle tue notti, il sole delle tue giornate, voglio essere il protagonista dei tuoi sogni, la realtà dei tuoi desideri, lo scrigno dei tuoi pensieri, il diario delle tue parole, voglio essere luce per i tuoi occhi, sorriso per le tue labbra, speranza per le tue angosce, volare con te alla scoperta del mondo, voglio essere così solo perchè ti amo.

-Pensa alla cosa più grande che conosci, elevala all’infinito e moltiplicala per l’eternità. Quello che ottieni è solo la minima parte del bene che ti voglio.

-Ti voglio così bene che se ci penso svengo.

-Ho detto alla luna di darti il bacio della buona notte, al vento di sussurrarti le mie parole d’amore e alla notte di avvolgerti in un caloroso abbraccio...così potrai dormire felice e serena e sentirai il mio cuore battere per te. Ti amerò per sempre vita mia.

-Penso: ai tuoi occhi, belli come i diamanti incastonati nel mantello della notte; alla tua bocca, sensuale come un viaggio verso l’apoteosi dei sensi; al tuo cuore, grande come le porte del paradiso. Penso a te...e ritorno a vivere.

Nessun commento:

Posta un commento