sabato 15 ottobre 2011

Molti uomini vivono felici senza saperlo (L. de C. Vauvenargues)

-Sapevo che eri una pittrice perchè hai colorato i miei giorni più neri...ma che sei una ladra l’ho scoperto solo ora che mi hai rubato il cuore.

-Che stupidi gli scienziati, continuano a cercare nuove fonti di energia e non sanno che il tuo sorriso è in grado di illuminare un’intera città.

-Si dice che le stelle illuminano il mondo, ma per me ci sei già tu, l’unica stella che illumina il mio cuore.

-Quando c’è la pioggia esci e lasciati bagnare, tutte le goccioline che ti sfiorano la pelle sono i baci che avrei voluto darti.

-Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle, se fossi un’aquila ti porterei sulle ali, ma sono solo un essere umano e ti porto nel cuore.

Nella gelosia c'è più egoismo che amore (Francoise de la Rochefoucauld)

-Voglio essere la stella delle tue notti, il sole delle tue giornate, voglio essere il protagonista dei tuoi sogni, la realtà dei tuoi desideri, lo scrigno dei tuoi pensieri, il diario delle tue parole, voglio essere luce per i tuoi occhi, sorriso per le tue labbra, speranza per le tue angosce, volare con te alla scoperta del mondo, voglio essere così solo perchè ti amo.

-Pensa alla cosa più grande che conosci, elevala all’infinito e moltiplicala per l’eternità. Quello che ottieni è solo la minima parte del bene che ti voglio.

-Ti voglio così bene che se ci penso svengo.

-Ho detto alla luna di darti il bacio della buona notte, al vento di sussurrarti le mie parole d’amore e alla notte di avvolgerti in un caloroso abbraccio...così potrai dormire felice e serena e sentirai il mio cuore battere per te. Ti amerò per sempre vita mia.

-Penso: ai tuoi occhi, belli come i diamanti incastonati nel mantello della notte; alla tua bocca, sensuale come un viaggio verso l’apoteosi dei sensi; al tuo cuore, grande come le porte del paradiso. Penso a te...e ritorno a vivere.

Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi (Anonimo)

-La nostra storia è come un sogno dal quale non vorrei svegliarmi mai.

-Molte sono le stelle che illuminano il cielo, alcune cadendo ci rubano lo sguardo, ma una sola mi ha rubato il cuore...tu!

-Quando ti ho conosciuta è stato come se un angelo perdendo l’equilibrio fosse caduto dal paradiso e mi avesse sfiorato il cuore.

-Il tuo cuore è una porta ai confini del cielo, lasciami entrare, voglio scoprire com’è il paradiso.

-Se devi piangere non farlo, perchè chi ti odia gode, chi non ti capisce ride ma io che ti amo soffro.

Esiste nella vita una sola felicità: amare ed essere amati (G. Sand)

-Vorrei essere un angelo per poter volare da te, baciarti sulle labbra e scoprire che il paradiso non è solo in cielo.

-Sei in casa? Bene! Ora alzati, vai alla finestra, aprila, guarda il più piccolo punto all’orizzonte ok? Tutto il resto è il bene che ti voglio.

-Brillante stella che m’illumina d’immenso, non farti oscurare, ho ancora bisogno della tua luce.

-Alzando gli occhi al cielo mi sono ingelosito della luna, solo lei può ammirare l’immensità dei tuoi occhi.

-Se fossi un tornado distruggerei tutto ciò che ci impedisce di stare vicini.

Amami soltanto per amore dell'amore (E. Barret Browning)

-Ho desiderato la luna ma era troppo distante, ho cercato le stelle ma non le ho trovate, ho desiderato toccare il cielo con un dito ma non ce l’ho fatta, solo ora mi sono accorto che tutto questo era già vicino a me.

-Volevo la felicità e tu me l’hai donata, cercavo amore e trovo te nel mio cuore, cerco tenerezza e trovo te tra le mie braccia.

-È bastato un attimo per conoscerti, non basterà una vita per dimenticarti.

-Il mio cuore è legato al tuo respiro. Se non mi credi trattieni il fiato e mi vedrai morire.

-Nel deserto arido del mio cuore spesso mi perdo, ma se chiudo gli occhi, lontano nel buio scorgo te che come una dolce oasi mi aspetti per ridarmi vita.

domenica 2 ottobre 2011

Come te nessuno mai

-Vorrei fare un viaggio nei tuoi occhi ma so che rischierei di perdermi nella loro bellezza.

-Tu per me non conti niente, sei come l’aria, ma io di aria ci vivo.

-Esco e ti cerco tra la gente poi finalmente ti trovo e gli altri non esistono più; quando il tuo sguardo si posa sul mio mi sento perso...perso nei tuoi occhi che vorrei non si staccassero mai dai miei.

-Tra sogno e realtà non c’è differenza perchè tu sai rendere reale tutto ciò che ho sempre sognato.

-Sei la cosa più bella che la natura mi ha dato dopo la vita. Resterai per sempre come una conchiglia arenata nell’oceano del mio cuore.