sabato 10 settembre 2011

Nulla è difficile per chi ama (Cicerone)

Mi hanno dato gli ochi e mi hanno detto guarda, mi hanno dato il cuore e mi hanno detto ama, ma non mi avevano detto che con quei occhi avrei pianto e con quel cuore avrei sofferto.

Nessuno mi capisce quando dico che guardando il sole mi si illumina il cuore, forse perche nessuno sa che parlo del mio sole... parlo di te.

Io sarò la nube e tu la luna, ti coprirò con entrambi le mani e il nostro tetto sarà il cielo.

Ognuno ha un angelo che lo protegge e gli sta accanto, io sono molto fortunato perche il mio angelo lo posso toccare, il mio angelo sceso in terra sei tu, tu che mi fai vivere momenti indimenticabili, tu che dai i colori alle mie giornate, tu che sei parte di me.

Noi siamo come l'alba e il tramonto, non ci incontreremo mai, ma io ti seguiro sempre.

Nessun commento:

Posta un commento